MIC Web strategy: gestire la comunicazione digitale
Quadir (scuola di alta formazione cooperativa), in collaborazione con iDeas WorkShop, organizza MIC Web strategy: un corso intensivo di tre giornate, più una di follow-up, che insegna agli imprenditori e ai decision makers aziendali, come acquisire padronanza sulle strategie di online advertising e inbound marketing: quali, quanto, quando, come e perché.
È organizzato in tre giornate, più una a distanza di qualche settimana, per dare tempo ai partecipanti di misurarsi sul campo con quanto imparato e chiarire ogni dubbio che può essere sorto.
Nelle due giornate gestite da iDeas WorkShop si parlerà di cosa fare, cosa non fare, come e perché scegliere un’agenzia, come studiare il giusto marketing mix, anche in base alle audience personas ed avendo ben chiara la customer journey; un’infarinatura di strategie SEO, rapporti con l’Agenzia, misurazione dei risultati.
Il percorso proseguirà poi con una serie di focus inerenti il Content Management e il Digital Branding finalizzati a valorizzare il brand aziendale, a costruire una reputazione forte, sapere come e quanto interagire con gli stakeholder di riferimento e con le piattaforme social, per costruire una identità in rete efficace e riconoscibile.
Destinatari
Il MIC Web Strategy è rivolto a Responsabili e addetti comunicazione e ufficio stampa, responsabili e addetti al marketing e alle vendite, social media strategist.
INFORMAZIONI SUL CORSO
Durata corso: 3 giornate di 8 ore per un totale di 24 ore + 1 giornata di 8 ore di follow-up
Orari corso: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Date: 13-20-27 marzo 2019
Scadenza iscrizioni: 13 febbraio 2019
Prezzo: 750,00 € + IVA per il corso base di 32 ore
200,00 € + IVA per il follow-up